Ounas lascia Napoli, l'algerino è atterrato a Nizza! Nelle prossime ore visite e annuncio

29.08.2019
10:34
Redazione

Ounas lascia Napoli, l'algerino è a bordo dell'aereo che lo condurrà in giornata a Nizza per le visite mediche

Calcio mercato Napoli - Il mercato corre sui social, precisamente quelli dell'attaccante francoalgerino del Napoli Adam Ounas: il calciatore ha lasciato la città e si è già imbarcato sull'aereo che lo porterà a Nizza nelle prossime ore, dove sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto di prestito che lo terrà una stagione in Costa Azzurra.

La prova? La storia pubblicata su Instagram dal calciatore poco più di mezz'ora fa, direttamente dal sedile dell'aereo e con l'emoticon della manina che saluta. Prima della foto in aereo, Ounas aveva pubblicato una storia quattro ore fa: la partenza all'alba, l'inizio di una nuova avventura lontano da Napoli.

Ounas lascia Napoli

I dettagli del volo: Alitalia AZ348 partito alle 9.45 da Roma Fiumicino ed atteso alle 10.36 (orario previsto 10.50) a Nizza. Insomma, è davvero tutto pronto per l'algerino, che si prepara ad una nuova avventura che potrebbe essergli utile per rilanciarsi dopo le stagioni vissute al Napoli a dir poco da comprimario. Una chance importante per lui per mettere in mostra quelle che sono le sue qualità, solo viste a sprazzi all'ombra del Vesuvio.

AGGIORNAMENTO 10.34 - L'aereo Alitalia AZ348 partito alle 9.45 da Roma Fiumicino è appena atterrato all'aeroporto di Nizza. Nelle prossime ore attese le visite mediche e l'annuncio ufficiale del Nizza.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli