Palmeri annuncia: "Conte-Inter, hanno firmato! Sarri alla Juve, trattativa molto avanzata"

22.05.2019
10:40
Redazione

Calciomercato, novità su Inter e Juventus - Tancredi Palmeri, di beIN Sport, ha fornito alcuni importanti aggiornamenti di mercato nel suo editoriale su tuttomercatoweb. Eccone alcuni passaggi salienti: 

"Lo posso annunciare: Antonio Conte ha firmato per l’Inter!
Il segreto meno segreto del 2019, con l’accordo pendente da settimane, è adesso realtà. Per adesso si tratta solo di un precontratto, l’accordo completo verrà vergato dopo il responso sul conseguimento della Champions o meno. La cifra dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di €, il che significa che Antonio Conte all’Inter diverrebbe il secondo allenatore più pagato della storia in Italia, dopo gli 11 milioni di € all’anno che Mourinho guadagnava sempre all’Inter nell’anno del Triplete.

Panchina Juve, trattativa avanzata per Sarri come nuovo allenatore

Con la Juventus non siamo ancora allo stadio raggiunto per l’Inter, ma la trattativa è estremamente avanzata. La Juventus sta lavorando nella direzione di Maurizio Sarri, e non è soltanto una ipotesi di lavoro o un colloquio, ma si tratta di una trattativa in stato molto avanzato.

Venerdì pomeriggio la febbre Juve è andata fuori giri con l’incontro a Palazzo Parigi a Milano tra Fabio Paratici e l’agente Frank Trimboli, attivo sull’asse italo-inglese". 

Notizie Calcio Napoli