Papu Gomez

Papu Gomez, rottura totale con società e tifosi: addio Atalanta inevitabile, quattro club su di lui

12.01.2021
16:10
Redazione

Il Corriere di Bergamo riporta le ultime notizie sul Papu Gomez, l'attaccante dell'Atalanta ai ferri corti con la società: Juve e Inter su di lui, ma la trattativa è difficile e così si inseriscono anche Fiorentina e Torino

Calciomercato italiano, qual è il futuro del Papu Gomez? L'attaccante argentino dell'Atalanta sembra destinato a lasciare Bergamo, dopo aver di fatto rotto con la tifoseria e la società. Stamattine ne parla nei dettagli il Corriere di Bergamo, che spiega: "Dopo le parole di Gasperini di sabato sull’ex capitano, reo di «non adattarsi» alle richieste tattiche dell’allenatore, il Papu ha risposto con una serie di storie su Instagram di partite pareggiate o perse nelle quali mostrava il suo svariare sul fronte d’attacco, dando una bella mano alla fase difensiva".

Papu Gomez

Papu Gomez, calciomercato

Le squadre più interessate al Papu sono certamente la Juventus e l'Inter, ma il Corriere di Bergamo frena sulla trattativa e pone degli ostacoli: "La Juventus non spinge perché prima dovrebbe cederne almeno uno (Bernardeschi?) mentre l’Inter è impantanata con il problema Eriksen". Ma Alejandro Gomez è stato accostato anche alla Fiorentina e al Torino, e perfino al Monza di Berlusconi e Galliani, che punta ad arrivare in Serie A l'anno prossimo. 

L'addio del Papu Gomez, però, è ormai cosa certa: l'attaccante si è guadagnato anche i rancori della tifoseria, e adesso per lui sembra inevitabile la partenza. Nel frattempo si allena addirittura con la Primavera. Nelle scorse settimane, è stato accostato anche al Napoli. Per adesso, però, il club azzurro non sembra alla ricerca di giocatori nel reparto offensivo.

Notizie Calcio Napoli