Pedullà: "PSG può accontentare le richieste del Napoli per Kvaratskhelia. Chiesa? Piace a Conte, due aspetti da valutare"

10.01.2025
20:05
Redazione

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto sul suo canale Youtube per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia:

“La soluzione è prendere soldi e andare. L’estate scorsa c’era il diktat di Conte sulla partenza di Kvaratskhelia, il PSG offriva 110 ed oggi a 80 ci può arrivare così come può arrivare nuovamente a 110. Quelli che assistono Kvara chiedono 80 così come chiedevano la stessa cifra della clausola in sede di rinnovo. Attenti ai depistaggi perchè oggi Slot, tecnico del Liverpool, in conferenza ha detto chiaramente che a gennaio vengono attribuite notizie non vere. Un modo per smontare le voci che volevano Kvaratskhelia vicino al Liverpool”.

Su Chiesa: “In estate, quando fu annunciato Conte, dissi che per lui il miglior esterno in circolazione fosse Chiesa. Lui lo chiese già ai tempi dell’Inter. Il procuratore ha detto che resterà al Liverpool, ma vi invito a non sentire sempre le voci dei protagonisti perchè bisogna prendere le distanze quando si parla di mercato. Che piaccia ancora a Conte non ho dubbi, ma poi ce ne passa dal farla diventare una trattativa. Ci sono tanti aspetti da valutare, non ultimo quello relativo al livello fisico ed all’ingaggio”.

Notizie Calcio Napoli