Pedullà rivela: "Il Napoli 'sequestrò' Kvaratskhelia quando c'era l'Arsenal su di lui: disse una cosa agli agenti"

18.10.2022
17:20
Redazione

Retroscena di mercato su Khvicha Kvaratskhelia del Napoli

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, fa il punto della situazione per Gazzetta.it sull'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, acquistato per 10 milioni dalla Dinamo Batumi e adesso già finito nel mirino delle big di tutto il mondo.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Retroscena Kvaratskhelia Napoli

“La domanda è logica e complicata, quanto vale Kvaratskhelia? Partiamo dai dieci milioni sborsati dal Napoli quando ha capito che c’era concorrenza dell’Arsenal sul calciatore: il Napoli ha sequestrato il giocatore dicendo agli agenti di non rispondere ad alcuna telefonata. Era una pista seguita da un anno e mezzo.

L’ingaggio è da un milione di euro più bonus, la domanda sul valore non ha risposta: i dieci milioni di euro potrebbero essere 40-50, non c’è un punto ad una valutazione.

Questo ragazzo in pochi mesi ha già dimostrato e può dimostrare ancora di più: sette gol e sei assist, e non comprendono tutte le azioni in cui è entrato senza segnare o servire assist.

Il discorso rientra nel mercato fatto dal Napoli, che ha deciso di non rinnovare contratti, di accettare le richieste di chi voleva andare via, prendendo attaccanti spendendo poco tra Raspadori e Simeone.

La domanda però rimane una: quanto vale Kvaratskhelia?”

Notizie Calcio Napoli