Pedullà: "Voci di un affondo del Napoli: una fake news. Ultime formalizzazioni per Immobile e Bernardeschi poi si passerà a Ndoye"

05.07.2025
14:15
Redazione

Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio canale YouTube ha fatto il punto sulle trattativa del Napoli:

Nei prossimi giorni si entrerà nel vivo delle formalizzazioni per alcune operazioni di mercato, in particolare per il Napoli. Due trattative non sono mai state realmente in discussione: si tratta di Beukema e Noa Lang. Due operazioni importanti, ognuna intorno ai 30 milioni di euro, più o meno.

Nei giorni scorsi è circolato anche il nome di Scalvini, con alcune voci che volevano il Napoli pronto a tentare un nuovo affondo per il difensore dell’Atalanta. Ma, a mio avviso, si tratta di una vera e propria fake news. L’Atalanta valuta Scalvini tantissimo e, per quanto il giocatore piaccia, il Napoli non ha mai davvero riaperto quella pista.

Diverso il discorso per Beukema e Lang: su entrambi il Napoli non ha mai mollato. In particolare, la trattativa per Lang è tornata improvvisamente d’attualità, un po’ come sta accadendo con Ricci al Milan. Ora il club partenopeo si mette alla finestra, osservando anche i possibili movimenti in uscita. C’è da aspettarsi i passaggi formali nei prossimi giorni, sia da parte del Napoli che da parte del Bologna.

A proposito di Bologna, si attendono solo le ufficialità per le operazioni riguardanti Bernardeschi e Immobile. Il club rossoblù si sta muovendo con decisione, anche in prospettiva di una possibile cessione di Ndoye. Ecco perché resta sul tavolo la possibilità di inserire un nuovo esterno sinistro offensivo. Siamo entrati nella fase calda del mercato – e anche se il termine è abusato, il clima, in tutti i sensi, lo giustifica.

Notizie Calcio Napoli