Pedullà svela un doppio affare di mercato tra Napoli e Bari, colpi da 20mln!

18.01.2023
18:35
Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, sull’edizione online della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulle mosse del Napoli.

Napoli su Caprile e Cheddira

“Gennaio è il mese ideale per prepararsi all’estate, non si possono certo trascurare Elia Caprile e Walid Cheddira. Gioielli del Bari, quindi parliamo della stessa proprietà, normale che il Napoli abbia la precedenza. Caprile ha una valutazione non troppo lontana dai 10 milioni, vale la stessa cosa per Cheddira che ha scoperto tardi il grande calcio e proprio per questo non intende più fermarsi. Trovare gli accordi adesso per la prossima estate e lasciarli dove sono significa dare tranquillità allo stesso Bari, in modo da evitare speculazioni nelle prossime settimane.

Il Napoli è coperto in attacco, ci sono grandi nomi e lo stesso Simeone quasi sempre parte dalla panchina, ma Cheddira sarebbe comunque un jolly prezioso da utilizzare magari come pedina di scambio. Caprile è un portiere giovane e già bravissimo, sarebbe sorprendente farselo sfuggire pur avendo massima fiducia nel ritrovato Meret. In fondo, lavorare giocando d’anticipo è la specialità del club e nessuno ha voglia di cambiare strategia”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli