Nicolas Pépé
Nicolas Pépé

Calciomercato Napoli, colpo stellare se parte un big: svelato l'identikit

15.04.2019
15:30
Redazione

Notizie calcio Napoli - Nicolas Pépé nel mirino della SSC Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato. Se parte Insigne o Mertens può arrivare

Calciomercato Napoli - Ultimissime notizie calcio Napoli, possibile clamoroso colpo in casa Napoli in vista della prossima sessione di calcio mercato. La SSC Napoli di Carlo Ancelotti mette gli occhi su Nicolas Pépé del Lille, ma sul giovane talento ivoriano ci sono anche Inter, Juventus, Bayern Monaco e Manchester City che puntano al suo acquisto nella prossima finestra di calciomercato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli calcio e il presidente Aurelio De Laurentiis monitornano il possibile affare. 

Calciomercato Napoli, Pepe se parte un big

Calciomercato Napoli - Pépé se parte un big in attacco

Gerard Lopez, presidente del Lille, ha parlato del futuro di Pépé ai microfoni di Telefoot. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Quattro-cinque giocatori lasceranno in estate e la partenza di Pepé è certa. Sta entrando in un range salariale che non ci possiamo più permettere. Avrà molta scelta”. 

Intanto sul calciatore sono arrivati anche degli aggiornamenti da parte di Ciro Venerato"Pepe del Lille è seguito, ma parliamo di cifre molto importanti. In caso di cessioni di un big il Napoli si potrà permetter calciatori forti a prezzi più elevati. In vista del prossimo calcio mercato dipenderà anche dall'Europa League, arrivare fino in fondo potrebbe essere importante".

Calciomercato Napoli, Insigne e Mertens

Notizie Calcio Napoli