Nicolas Pépé è un calciatore ivoriano, attaccante del Lilla e della nazionale

Pepé-Napoli, parla l'agente: "Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui"

18.07.2019
08:00
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Napoli, parla l'agente della stella Nicolas Pepè, sogno azzurro per questa campagna acquisti. Il club azzurro ha offerto pure Ounas

Ultimissime calcio Napoli - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, senza mezzi termini, ha spiegato di volere un attaccante da 30 gol: più o meno ci siamo con Nicolas Pepè, ivoriano del Lilla, alla luce dei numeri recenti. La trattativa con il Lilla esiste, è concreta ed è anche molto ben avviata: 60 milioni, euro in più o meno, e poi il cartellino di Ounas. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

L'attaccante Nicolas Pepè sogno mercato Napoli

Calciomercato Napoli, parla l'agente di Pepé

"Un totale di 75-80 milioni di euro complessivi: monstre. Anche i contatti con il suo manager, Samir Khiat e gli intermediari al lavoro sono positivi: le chiacchierate vanno a gonfie vele nonostante l’interesse illustre di altri club e certi aspetti da limare. «Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui, non semplicemente una soluzione», spiega Khiat. Come a dire, qui stiamo costruendo il futuro"

Notizie Calcio Napoli