Piatek, attaccante del Milan
Piatek, attaccante del Milan

Genoa, il ds Donatelli: "Avevamo un accordo con il Napoli per Piatek, ma l'addio di Higuain al Milan ha cambiato tutto"

19.02.2019
14:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Il DS del Genoa: " Era a un passo dal Napoli ma l'addio di Higuain ha aperto le porte al Milan per Piatek "

Calciomercato Napoli - Ultimissime calcio Napoli. Mario Donatelli, ds del Genoa, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della società sportiva calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, per rivelare una notizia di calcio mercato. Piatek, ex Genoa passato al Milan a gennaio, pare sia stato vicinissimo al Napoli calcio. A rivelare la notizia napoli calciomercato è lo stesso Donatelli.

Calcio mercato: Piatek era a un passo dal Napoli calcio

"La Juventus monopolizza lo scudetto da un decennio, l'idea Play off sarebbe affascinante. Con un pizzico di fortuna siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi di mercato con Piatek, Sanabria, Radovanovic e siamo abbastanza contenti. Vendendo Piatek abbiamo trovato un Sanabria che sta facendo benissimo. Se avremmo dovuto chiedere di più per Piatek? Col senno di poi si possono fare tanti discorsi, ma il Genoa ha fatto una grande plusvalenza e bisogna fare i complimenti al presidente Preziosi che lo ha scovato. C'è stato anche un incontro con il Napoli, ma il Milan si è seduto al tavolo ed è stato concreto per prenderlo subito. Si sono incontrati Preziosi e De Laurentiis e avevamo intenzione di cederlo agli azzurri e tenerlo fino a giugno. Poi il Milan si è trovato senza Higuain e tutto è cambiato. A Kouame faranno bene altri 3 o 4 mesi a Genoa mentre Romero è vicinissimo alla Juventus". 

Notizie Calcio Napoli