CorSport - Suggestione Pjanic! Il bosniaco è in rotta con il Barcellona e ha sentito Spalletti: operazione fattibile in un solo caso
Ultimissime notizie di calciomercato Napoli, idea Miarelem Pjanic dal Barcellona per il centrocampo! Pjanic Napoli, si può fare: via libera del Barcellona, ora da capire la volontà del calciatore
Le ultimissime notizie di calciomercato del Napoli calcio che riguardano l'acquisto di un centrocampista. Perché il calcio Napoli ha abbandonato l'idea di prendere un terzino per chiudere il colpo a centrocampo dopo l'infortunio di Demme. Pjanic al Napoli può arrivare gli ultimi giorni di calciomercato.
Calciomercato, Pjanic al Napoli: le ultime notizie
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando all'acquisto di Miralem Pjanic in questi ultimi giorni di mercato. Al momento è una suggestione, ma può diventare qualcosa di più concreto presto. Il calciatore bosniaco è in uscita dal Barcellona. Pjanic al Napoli ritroverebbe Luciano Spalletti che conosce molto bene, avendolo avuto come suo allenatore alla Roma. Certo, come sottolinea il quotidiano, sono diversi gli scogli da superare, ma intanto l'allenatore azzurro ha avuto il primo contatto telefonico con l'ex Juventus.
Ultimissime calciomercato Napoli
Pjanic Napoli, come si chiude l'acquisto
Pjanic Napoli si può fare, si scalda la pista per gli ultimi giorni di mercato. Il Napoli non può spendere, deve anche sgrossare il proprio monte ingaggi, ma se certe combinazioni si potessero realizzare, partendo dalla volontà di Pjanic di vestire la maglia del Napoli ovviamente, allora si aprirebbero possibilità che sembrano surreali e che invece diventerebbero praticabili: occorre, banalissimo a sospettarlo, che il Barcellona partecipi per una buona fetta di quello stipendio o provveda a liquidare quel raffinato centrocampista con una buona uscita, la differenza, chiaramente, la metterebbe il Napoli".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Venezia, probabili formazioni
Pjanic al Napoli, arriva gratis
Il Napoli acquisterebbe Pjanic a costo zero e con una retribuzione condivisa con il Barcellona. Il colpo potrebbe diventare un grande affare per il calcio Napoli e un asso che si può tirar fuori dalla manica per Luciano Spalletti che ha chiesto alla società un centrocampista.