Pépé-Napoli, Repubblica: offerta choc da 80 milioni comprensivi! Cash più Ounas: il Lille barcolla, pericolo PSG

18.07.2019
12:20
Redazione

Calciomercato Napoli - "Un attaccante per il Napoli. A Dimaro Folgarida i tifosi non parlano d’altro. È il tormentone dell’estate che ieri in Trentino assomigliava più all’autunno", apre così l'edizione odierna di Repubblica. Si lavora senza sosta allo Sporthotel Rosatti, quartier generale del Napoli in ritiro a Dimaro 2019.

Napoli, offerta calcio mercato choc per Pépé: le cifre

A tracciare l'identikit è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis, secondo l'edizione odierna di Repubblica: "Giovane, costoso e con un grande feeling in fase realizzativa". Al di là della suggestione Mauro Icardi, il Napoli sembrerebbe essere veramente in prima linea per l'acquisto di Nicolas Pépé:

"Ancelotti ha messo in cima alla lista delle sue preferenze Nicolas Pépé, 24enne ivoriano, considerato un vero e proprio predestinato in Francia. Il Lilla sa bene di avere un tesoro tra le mani e ha fissato un prezzo altissimo. Il Napoli ha presentato un’offerta di alto livello: 60 milioni cash più il cartellino di Adam Ounas, reduce da una grande Coppa d’Africa. La quotazione complessiva sarebbe di circa 80 milioni. Il club francese ha preso seriamente in considerazione la proposta. Ovviamente l’affare è complesso: vanno limati tutti i dettagli per poi trovare l’intesa con il giocatore che non ha escluso a priori l’ipotesi di trasferirsi in serie A. La concorrenza del Psg sicuramente spaventa, ma a Parigi devono prima vendere Neymar, non una situazione semplicissima al momento. Ecco perché il Napoli spera".

Notizie Calcio Napoli