Premium Sport - Ghoulam lascerà Napoli, nessun segnale per il rinnovo. Pausa di riflessione per Mertens, la società è fiduciosa: la situazione

22.03.2017
23:10
Redazione

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni:

Napoli? “Ghoulam alla fine andrà via, non ci sono segnali positivi per il rinnovo. Il Napoli gli ha presentato una offerta da tempo, non ha mai avuto un riscontro concreto. Per Mertens non sono ottimista o pessimista, sono realista. Questo mi porta a dire che il ragazzo s'è preso una pausa di riflessione, non ha ancora deciso cosa fare nonostante l'ok al rinnovo del Napoli degli ultimi mesi. Adesso non ha più fatto capire nulla sul suo futuro, il discorso s'è fermato. Ma non vuol dire che lascerà Napoli, continuo a pensare come il club. La società è fiduciosa sul rinnovo, ma si è passato dal rinnovo imminente a un futuro incerto. Questo non è un segnale positivo, ma il Napoli resta fiducioso sul belga”.

Notizie Calcio Napoli