Premium Sport - Insigne rinnoverà fino al 2022, c'è la reciproca volontà. Trattativa bloccata con Mertens: la situazione

20.03.2017
23:40
Redazione

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato il giornalista esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini:

Insigne è vicino al rinnovo col Napoli? "Non saranno 5 milioni, ma credo che il ragazzo rinnoverà, ne sono davvero convinto. C'è la reciproca volontà di andare avanti, Lorenzo si sente coinvolto, ama il Napoli e la città. Rispetto alla scorsa estate, sono stati fatti passi in avanti e adesso siamo molto più vicini: ci sono dei dettagli da chiarire ma alla fine Insigne rinnoverà fino al 2022".

Mertens rinnoverà? "La situazione si è bloccata, c'è un po' di incertezza sul futuro del belga. Ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro: il ragazzo aveva raggiunto l'intesa per il rinnovo fino al 2021, poi c'è stato un rallentamento, adesso la trattativa si è bloccata. Qualche dubbio inizia a esserci, ma questo discorso è ancora tutto da scrivere. Non escluderei che si possa ripartire, non sono stati fatti passi in avanti ma è tutto fermo".

Possibile il rinnovo per Ghoulam? "C'è molto pessimismo, credo che possa lasciare Napoli. Bayern Monaco nel suo futuro? Ancora non so, per ora la situazione è di grande pessimismo".

Notizie Calcio Napoli