Premium Sport - Reina-Napoli, chiarito il tutto: non ci sono segnali negativi sulla sua permanenza. Schick-Keita, Juve in vantaggio

25.05.2017
21:28
Redazione

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato il giornalista esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini.

Su Reina: "Lite con De Laurentiis? Io ho capito che è stato chiarito tutto, mi è stato detto che era una battuta del presidente. Non ci sono segnali negativi sulla sua permanenza al Napoli, non c'è nessun problema: mi sono informato nelle ultime ore proprio per capire questo. Reina, al momento, resta il portiere titolare del Napoli, per cui dico ai tifosi del Napoli di star tranquilli".

Sulla Lazio: "Ci sono tre giocatori chiave per il mercato: Keita, de Vrij e Biglia. C'è da capire quale è la volontà di Lotito, che potrebbe chiedere cifre fuori mercato per i tre giocatori. Fare previsioni con Lotito non è mai facile. Su Keita ci sono Milan e Juventus, con i bianconeri in vantaggio per l'attaccante".

Su Schick: "Il giocatore ha scelto la Juventus, in questo momento i bianconeri, avendo il sì del giocatore, sono avvantaggiati. La Juventus adesso potrebbe pagare la clausola rescissoria e lasciarlo in prestito per un anno ai blucerchiati, anche se il ragazzo preferirebbe partire subito se c'è una squadra disposta a pagare la squadra".

Notizie Calcio Napoli