
Problema commissioni per Pépé? CorSport: il Napoli per filosofia aziendale è intollerante, l'entourage chiede 6mln
Ultimissime mercato Napoli sulla trattativa per Nicolas Pépé. Secondo il Corriere dello Sport l'ultimo ostacolo per chiudere l'affare sarebbe la commissione agli agenti
Calciomercato Napoli - Non ci si può muovere dalla Francia, e da Lille, senza avere la percezione di essere ormai lanciati verso un futuro diverso per l’attaccante Nicolas Pépé, trattato dal Napoli, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
Calcio mercato Napoli, spunta il vero problema affare Pèpé
“Non ci sarebbe stata la necessità per Samir Khiat, Michale N’cho e Abouabakar Traoré di mettere sottosopra la propria giornata se all’orizzonte non ci intravedesse Napoli. Gli ottantacinque milioni di questo kolossal sono così distribuiti: sessantacinque ai francesi e venti rappresentanti dalla quotazione di Adam Ounas.
Il problema, perché in vicende del genere in cui si muovono masse di danaro così imponenti, è nelle commissioni, verso cui il Napoli - per convinzione e per filosofia aziendale - è intollerante: il management dell’ivoriano s’aspetta un «riconoscimento», si dirà così?, di sei milioni di euro, una cifra che rappresenta un ostacolo da aggirare, attraverso una mediazione tra le parti”