Radio Marte - Emissari dell'Everton a febbraio al San Paolo: nel mirino Allan, Koulibaly e Milik

09.01.2019
14:00
Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ad oggi il Napoli non ha bisogno di fare a mercato a gennaio, l'organico che ha è ben attrezzato. Il Napoli non ha bisogno di fare la prima mossa. Chi deve fare la prima mossa? Coloro che vogliono i calciatori del Napoli. Il PSG ha bussato alla porta del Napoli, chiedendo di vari calciatori del Napoli, in primis Allan. Se Hysaj dovesse andar via, il Napoli ha chiamato già la Spal per prenotare Lazzari. La stessa cosa vale per Allan con Barella. Se dovesse andar via un pezzo grosso del Napoli, gli azzurri sono pronti a intervenire con un altro elemento, questo è il mercato del Napoli. Dopo il 31 gennaio, ci saranno emissari dell'Everton a Napoli per verificare il rendimento di Koulibaly, Allan e Milik, questi tre sono ambiti in Premier".

Notizie Calcio Napoli