Radio Marte - Gli agenti di Zielinski sono a Napoli, incontro con Giuntoli per il rinnovo: 50mln di differenza sulla clausola

05.12.2018
13:49
Redazione

Prove di rinnovo tra Piotr Zielinski e il Napoli. Secondo le indiscrezioni lanciate da Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’, questo

Ultime notizie in chiave calciomercato Napoli. Prove di rinnovo tra Piotr Zielinski e il Napoli. Secondo le indiscrezioni lanciate da Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’, questo pomeriggio gli agenti del centrocampista incontreranno Cristiano Giuntoli per discutere della situazione. Il nodo più grande da sciogliere resta quello legato alla clausola rescissoria: la certezza è che Zielinski vuole restare in azzurro.

“La notizia più importante della giornata per il Napoli riguarda Piotr Zielinski: oggi ci sono in città i suoi procuratori e avranno un altro incontro con Giuntoli per discutere il rinnovo di contratto. Il ragazzo non si sente ancora sereno perché vuole rinnovare, migliorare il suo ingaggio e soprattutto restare in azzurro. Il problema è la clausola rescissoria: il club propone 120 milioni, la richiesta degli agenti del polacco è di circa 70. Gli ultimi incontri hanno dato una fumata grigia, non nero, speriamo nei prossimi giorni diventi bianca.”

RINNOVO ZIELINSKI, L'AGGIORNAMENTO DI CALCIONAPOLI24

Procedono spediti, anche tra alti e bassi di rito in una trattativa, i contatti tra l'entourage di Piotr Zielinski ed il Napoli per il prolungamento del contratto. Partiamo dalla base: il polacco vuole fortemente restare in maglia azzurra perchè considera il progetto partenopeo forte ed ambizioso. Va però detto che quando l'agente del polacco fu convocato per i primi colloqui, dimostrò un po' le sue perplessità evidenziando il minutaggio di Piotr nell'ultimo anno di Sarri. Un sentimento logico. Il Napoli gli ha ribadito la fiducia totale in Piotr e che con Ancelotti le cose sarebbero cambiate. Non a caso il numero 20 azzurro ha giocato e segnato con maggior continuità in questa prima parte di stagione.

CIFRE CONTRATTO ZIELINSKI, BONUS COMPENSATIVI

Il Napoli per colmare questa diversità di vedute sulla clausola ha proposto oltre ad un ingaggio che sfiora i 2.8 netti dei bonus aggiuntivi facilmente raggiungibili che permetterebbero a Zielinski di arrivare ad una cifra da top player per i parametri posti sul monte stipendi da De Laurentiis. 

Notizie Calcio Napoli