Torreira con la maglia della Sampdoria
Torreira con la maglia della Sampdoria

RAI - Bloccato Torreira, ma tutto dipende dal rinnovo di Jorginho e da Diawara: il punto della situazione

14.03.2018
14:10
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Quando c'è la volontà di indossare la maglia del Napoli da parte di un giocatore, si superano i problemi legati ai diritti d'immagine se questo gioca in una squadra medio grande. Diventa, invece, più complicato se si tratta con calciatori di top club. Gli azzurri sono disposti ad arrivare ad 1.5 milioni annui, bonus compresi, con una base da 1.2. Il calciatore, di fatto, è stato bloccato, ma bisogna da cosa accadrà con Jorginho e Diawara. L'italobrasiliano si vedrà con il club in estate, con la società che vorrà vedere se ci sono offerte concrete. Se ci saranno offerte reali, scritte, saranno valutate e potrebbe partire. Se invece dovesse arrivare il rinnovo, con il Napoli pronto a fare una offerta da 2.2/2.3 milioni. Diawara potrebbe chiedere di andare a giocare altrove. Se, invece, dovessero restare entrambi, Torreira non arriverà. Gli azzurri potranno pagare la clausola di Torreira in due rate, inoltre il Napoli ha un credito di 14 milioni con la Sampdoria dopo gli affari Zapata e Strinic".

Notizie Calcio Napoli