RAI - Chelsea attento su Hysaj se parte Zappacosta. Lainer in pole per il Napoli: altri quattro terzini in orbita azzurra

11.07.2018
18:20
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "CalcioNapoli24 TV".

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "CalcioNapoli24 TV". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Da qui al 17 agosto il Napoli deve farsi trovare sempre pronto se dovesse esserci un'opportunità. De Laurentiis e Ancelotti si confronteranno per fare un punto sulla situazione tecnica dopo il parere del campo, così da capire quale giocatore farà parte del progetto Ancelotti. Arriverà un terzino destro e se poi ci saranno occasioni ed opportunità il club azzurro cercherà di farsi trovare pronto".
 
Lainer resta in pole ma Hakimi piace e fino a quando non andrà al Borussia Dortmund continuerà ad essere osservato dal Napoli. In tal senso c'è da seguire Bereszinski, Arias e Sabaly. Per quest'ultimo gli azzurri non mi hanno smentito l'interesse. Più difficile un profilo più costoso come Vrsaljko e Meunier". 
 
Su Hysaj: "Se il Chelsea trova un acquirente per Zappacosta allora potrebbe richiedere Hysaj al Napoli. Il terzino albanese è un fedelissimo di Sarri e dunque resta nel mirino del club inglese". 
Notizie Calcio Napoli