RAI - Colloquio del Napoli col Barcellona per Denis Suarez: c'è da battere la concorrenza della Premier. Dolberg è inarrivabile
Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli ha chiesto dettagli sul futuro di Denis Suarez, a gennaio il Barcellona non muove, giugno è un discorso aperto. La richiesta dello stipendio è importante rispetto a quello che guadagna, trattative difficile soprattutto per la concorrenza che arriverà dalla Premier".
Su Dolberg: "Giuntoli sono due anni che ammira Dolberg, è un giocatore che è arrivato a costi notevoli e in generale non mi sembra un nome caldo per una serie di motivi, quando rientrerà ci sarà una concorrenza spietata e Juve a parte, nessun club italiano può imbattersi contro squadre di Premier, Liga e Bundesliga".