RAI - Emerson Palmieri guadagna 4,5mln, Chelsea contrario al prestito. Il mercato del Napoli e delle altre partirà in ritardo

10.06.2021
17:10
Redazione

Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri nel mirino: problema ingaggio

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di RAISport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il mercato del Napoli? Un mercato che partirà in ritardo per quasi tutte le squadre, giugno rispetto agli altri anni sarà atipico: al di là dei contratti che saranno depositati dal primo luglio, si definiva spesso tutto a giugno. Tranne gli sceicchi del PSG, c’è una crisi generale. Il Napoli valuta, sonda ed aspetta offerte importante per i suoi gioielli, e tramite qualche cessione autofinanziarsi il mercato come accade anche per altre società. La stessa Juventus prima di fare investimenti dovrà capire

il futuro di Cristiano Ronaldo: è possibile che sul mercato si possano vedere dei prestiti biennali con i riscatti, ad esempio.

Terzino sinistro? Emerson Palmieri piace anche all’Inter, Hakimi potrebbe andare al Chelsea dato che il PSG non si sblocca dai 60 milioni offerti. Il Chelsea vorrebbe utilizzarlo per alzare il prezzo per arrivare ad Hakimi.

Emerson Palmieri è oggettivamente difficile, per la concorrenza dell’Inter e per gli aspetti economici: più sarà ricco il tesoretto delle cessioni del Napoli, più si potrà andare a parlare con il Chelsea che sarebbe contrario al prestito di Emerson Palmieri.

Quanto guadagna il calciatore? Sui 4,5 milioni di euro bonus compresi, magari in un club che ti propone un contratto più lungo potresti spalmare la cifra sui 3-3,5 milioni di euro”

Notizie Calcio Napoli