RAI - Finito il ciclo di Sarri a Napoli, Zenit pronto a pagare la clausola! Super ingaggio, ma il mister aspetta il Chelsea

21.05.2018
14:15
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarri e De Laurentiis? Non è andato bene il pranzo tra i due, credo e temo che si aprirà un nuovo ciclo senza Sarri: credo che con il presidente ci siano distanze siderali non colmabili in due-tre giorni. Se in sei mesi questa distanza tecnica e culturale non è stata ricucita, dubito lo si faccia in tre giorni. Il problema non è economico, è strutturale: Sarri rinfaccia a De Laurentiis che invece di riempirlo di elogi gli ha rinfacciato la scarsa disponibilità ad allargare le rotazioni; il mister crede che chi non ha giocato non se lo meritasse, dando dunque una possibilità di lotta per lo scudetto snobbando le coppe. De Laurentiis e Sarri sono stati uniti dall'amore per il Napoli, ma con caratteristiche diverse: credo che il mister in questi giorni stia valutando il suo futuro. Lo Zenit San Pietroburgo ha scelto Sarri, gli ha detto che hanno valutato e sono pronti a pagargli la clausola con un ingaggio tra i 5 ed i 6 milioni di euro. Sarri non ha detto subito sì: aspetta ancora risposte da Londra sponda Chelsea. Se non venisse scelto, e Sarri rifiutasse San Pietroburgo, la storia con il Napoli sarebbe comunque da considerare chiusa"

Notizie Calcio Napoli