Deulofeu Spagna
Deulofeu Spagna

RAI - Giuntoli ha bluffato con Deulofeu: sperava di convincere Verdi. Castillejo vuole il Napoli, no dagli azzurri

16.01.2018
23:02
Redazione

Ciro Venerato, giornalista sportivo della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Balotelli?

Ciro Venerato, giornalista sportivo della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Balotelli? Fantacalcio. Berardi? In questa sessione il Napoli non è sull'esterno. Chiesa? Il Napoli è disposto a pagare 40 milioni, ma i Della Valle non lo vendono a gennaio. Aspettano giugno ma ci sono la Juve, il Bayern Monaco, il PSG, il Real Madrid se potrebbe andare Conte. Oggi abbiamo saputo che Castillejo ha lanciato un segnale di fumo: vorrebbe andare al Napoli a gennaio. Ha una clausola da 30 milioni, trattabile. Il Napoli, però, ha fatto capire che non è interessato perché il giocatore non sa fare la fase difensiva. Lui vuole giocare in Italia, accetterebbe il ballottaggio e farebbe di tutto per convincere il Villareal alla cessione.  Politano? E' quello che più si avvicina al prototipo di Sarri. Giuntoli ha chiamato il Sassuolo ieri sera, i neroverdi hanno detto che non è in uscita a gennaio. L'entourage del calciatore e Pocetta, l'agente, non è così perentorio: andare dal Sassuolo al Napoli, malgrado sia gennaio, piacerebbe e non poco. Deulofeu? Io credo che il Napoli, dico credo ma ne sono certo, sia andato sotto a Deulofeu per tattica. Quando un ds incontra un agente, di solito, non si sa nulla. Noi agenti di mercato lo sapevamo da giovedì. Inoltre si sono incontrati in un locale famoso e storico per le trattative, dove se vuoi farti vedere, ti fai vedere. Per me la trattativa, che si diceva quasi fatta, era per spingere Verdi ad accettare. Se la volontà fosse stata quella di prendere l'esterno si sarebbe fatto ieri sera, con De Laurentiis e Giuntoli vicino. Deulofeu non è adatto al 4-3-3 palleggiato di Sarri. A me risulta che il calciatore avrebbe accettato il Napoli perché anche se avesse fatto panca per sei mesi, poi avrebbe giocato, anche con un cambio di allenatore. Il prestito col diritto di riscatto? Non credo che convinca il Barcellona". 

Notizie Calcio Napoli