Rai - Giuntoli è in Francia, incontra l'agente di Zielinski: con il 'si' del calciatore arriverà anche Widmer. L'Udinese ha rifiutato l'offerta del Liverpool

29.06.2016
14:15
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato. Interessante novità sul fronte Zielinski. Approfittando del mancato accordo col Liverpool, il patron azzurro Aurelio De Laurnetiis avrebbe dato mandato al ds Giuntoli di provare a chiudere subito l'affare:

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Notizia dell'ultima ora, aggiornamento importante dopo una mia verifica: Giuntoli è in Francia in questo momento, perchè a breve avrà un vertice con Bartolomei Bolek, procuratore di Zielinski; è lì perchè domani a Bordeaux si gioca Polonia-Portogallo, lo ha raggiunto a Parigi perchè l'Udinese poche ore fa ha ribadito al Liverpool che non c'è l'accordo per il cartellino del giocatore,i l Napoli l'ha saputo e sta cercando un accordo sul contratto di Zielinski con l'agente. Il Napoli spera con un tentativo disperato di fargli accettare la maglia azzurra, aumenterà l'ingaggio perchè il Liverpool offriva 1,3mln al centrocampista, gli azzurri quasi la metà ma la notizia è che Giuntoli è in Francia per provare a convincerlo. C'è l'accordo con l'Udinese, se prende Zielinski prenderà anche Widmer, i calciatori sono legati a questa doppia operazione: con il 'sì' di Zielinski prenderà anche l'esterno".

Notizie Calcio Napoli