RAI - Hamsik-Dalian, 20 milioni rassicurati da lettere di credito: martedì le visite mediche

08.02.2019
23:15
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Calcio&Mercato, trasmissione televisiva in onda su RaiSport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Hamsik la prossima settimana sarà un calciatore del Dalian, in queste ore De Laurentiis sta aspettando dalla Cina le garanzie bancarie".

"In un primo momento la richiesta del Napoli era di 20 milioni più 5 di bonus, il Dalian voleva proporre un prestito con obbligo di riscatto. E' saltato tutto, infatti gli agenti di Hamsik, dopo il tweet, sono stati alla Fimauro per ritrattare".

"In giornata c'è stata l'ok del Dalian alla richiesta del Napoli: pagherà due rate per un totale di 20 milioni accompagnate da lettere di credito. Cioè se il Dalian non rispettasse l'impegno, i soldi arriverebbero dagli istituti di credito messi a garanzia".

"Hamsik a Madrid per le visite mediche? In queste ore è a Napoli con la valigia in mano perché domani, domenica e lunedì sarà in Slovacchia. Martedì dovrà andare in Spagna e poi partire per la Cina".

Notizie Calcio Napoli