Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

RAI - Hamsik-Dalian, la trattativa non è saltata! Oggi le parti si sono riaggiornate, la situazione alla fine verrà chiusa

07.02.2019
14:20
Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

“Situazione Hamsik? La trattativa non è saltata, oggi le parti si sono riaggiornate. Il giocatore oggi non ha fatto allenamento. Il Napoli aveva chiuso sulla base di 20 mln in due esercizi, mentre ieri i legali cinesi hanno chiesto prestito con obbligo.

L'obbligo di riscatto non è così scontato fra Italia e Cina, perché non sono state consegnate le giuste garanzie. Io credo che la situazione alla fine verrà chiusa. 

La Juventus non vince lo scudetto per favori arbitrali. ma perché lo merita. Io credo che in Italia da parte degli arbitri ci sia una sudditanza psicologica, che tocca le squadre di vertice: anche il Napoli lo ha fatto ai tempi di Allodi.

Valutazioni? Capita spesso che ce ne siano di non congrue, ma sono figlie di rapporti fra società. Genoa e Juventus hanno molti accordi fra cui Romero, magari è una logica per aggiustare i bilanci dei vari club, ma non c'è nessuna ombra"

Notizie Calcio Napoli