RAI - Il Napoli abbandona la pista Keita, Foket 'bocciato' per la linea a 4 di Sarri. Giuntoli ha incontrato l'agente di Neto

19.05.2017
14:50
Redazione

Ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Neto? Giuntoli ha incontrato il procuratore, ci ha parlato a Monte Carlo durante la gara Monaco-Juventus. Foket? Il Napoli l'ha valutato dopo le segnalazioni dell'intermediario Sava Giuntoli, credo che l'area tecnica del Napoli non lo prenderà perchè lo ritiene più un giocatore adatto a giocare a 5 che nella difesa a 4, per come si muove la linea difensiva di Sarri. Pur stimandolo, mi risulta che non rientra nei piani di Sarri e Giuntoli.

Keita? Il Napoli ha abbandonato la pista quando ha capito che con Mertens e Insigne si risolveva. Giuntoli ha chiamato Calenda, il suo agente, per sondaggi, anche se lì c'erano dubbi per l'aspetto caratteriale e la richiesta economica del calciatore, vicina ai 3 milioni. Il Napoli non può permettersi in panchina un calciatore da 6 milioni lordi, escludiamo definitivamente questa pista: non ne parliamo più. C'è il Milan adesso in vantaggio".

Notizie Calcio Napoli