
RAI - Il Napoli accetta Romero come contropartita dalla Juve per Milik. La Roma offre anche Coric ed Antenucci per il polacco. Veretout chiede 3.5 al Napoli
Il Napoli accetta Romero per Milik, c'è distanza sulla questione economica
Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Fienga della Roma ha chiesto a De Laurentiis 6 giorni di tempo per capire se arriva Milik o meno. Se Milik continuerà a ribadire le sue titubanze la Roma o cambia obiettivo o tratterrà Dzeko. La Juventus, però, continua a sondare il Napoli per il polacco. Ieri c’è stato un colloquio con Paratici e la Juventus propone Romero valutandolo 25 mln. La risposta di De Laurentiis è stata secca, il Napoli accetterebbe Romero più 20 mln e non 10 come offre la Juve. Milik potrebbe andare alla Roma ed al Napoli ci andrebbe Under. Il Napoli vuole Under e 20 mln, la Roma vorrebbe inserire Under e due tra Riccardi, Coric ed Antonucci. Poi non c’è l’accordo tra Under ed il Napoli, il turco vuole 3 mln, gli azzurri sono fermi a 2 più bonus. Poi c’è il discorso Veretout che sarebbe a parte. Le due società ne parlano sottotraccia e sarebbe disposto a venderlo se non riuscisse a dismettere Diawara. Se il Napoli vendesse Koulibaly il Napoli potrebbe farsi sotto per Veretout. Il calciatore guadagna 2.5 mln e vuole migliorare e chiede tra i 3 ed i 3.5 mln più le commissioni per il suo entourage. Gattuso potrebbe adottare il 4-2-3-1, ma non ha un vero e proprio incontrista. Ci sono diversi giocatori in esubero, Tutino dovrebbe andare alla Salernitana e c’è da piazzare Palmiero. Tonali? E’ del Milan, il Napoli ci ha provato fino a qualche tempo fa ma la volontà del ragazzo era di andare o al Milan, o all’Inter o alla Juventus”.