Lucas Moura
Lucas Moura

RAI - Il Napoli considera Lucas Moura una punta, non un esterno. Sturridge rifiutato pochi giorni fa, troppo anarchico

16.01.2018
22:36
Redazione

Ciro Venerato, giornalista sportivo della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Lucas

Ciro Venerato, giornalista sportivo della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Lucas Moura? Il Napoli puntava tutto su Verdi. Poi ci sono delle soluzioni di emergenza, colpi last minute. Il Milan prese Suso e Deulofeu sul finale. Lucas Moura è in uscita pagato 45 milioni, non ha reso secondo l'investimento. La società sa che non li recupererà, speravano di venderlo al Manchester United, dato che ci sono buoni contatti, ma lo United ha dirottato su Sanchez. Se il PSG non avrà offerte, il Napoli potrà sfruttare gli ottimi rapporti, soprattutto di Giuntoli, col PSG per un prestito con diritto di riscatto e stipendio parzialmente pagato dai francesi. Tatticamente? Il Napoli lo ritiene straordinario, ma per gli azzurri è più una straordinaria seconda punta che un esterno da 4-3-3. Il Napoli lo valuta, ieri era impossibile, oggi difficile, domani chissà. Sturridge? E' visto come Lucas Moura. La scora settimana nasce questa trattativa: Vincenzo Morabito, che tratta il giocatore, lo ha proposto al Napoli ma anche all'Inter pare. Il Napoli disse di no, ieri, invece, gli azzurri hanno riattivato i contatti. Anche lui è visto come una seconda punta, è troppo anarchico. Il Liverpool chiede 25 milioni, ma l'affare si chiuderebbe a meno. Stipendio? E' da top, gli azzurri potrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto e il club potrebbe partecipare all'ingaggio. E' ancora più difficile di Lucas Moura. Inglese? Starà fermo per almeno 20 giorni, è più probabile che giochi prima Milik. Sostituto di Callejon? In Italia c'è solo Chiesa". 

Notizie Calcio Napoli