RAI - Il nodo Milik si sta per sciogliere, ottimismo da Napoli! Koulibaly verso la permanenza, l'infortunio di Insigne cambia il mercato

27.09.2020
23:35
Redazione

Nodo Milik e non solo: le ultime sul mercato del Napoli

Calciomercato Napoli - Arkadiusz Milik e Kalidou Koulibaly, arrivano importanti aggiornamenti dagli studi della Rai con Ciro Venerato:

"Il caso Milik si sta risolvendo, quel che mi arriva da Napoli è infatti grande ottimismo: sono certi che entro il 5 il giocatore troverà una squadra. Questa potrebbe essere il Tottenham. Molti chiedevano come fosse possibile considerando che in rosa c'è già un mostro come Harry Kane, ma il mistero è stato risolto. Molto probabilmente, infatti, il prossimo anno il Real Madrid potrebbe prendere Keane e il Tottenham si starebbe cautelando prendendo un anno prima il polacco. Questo disegno sarebbe stato anche riferito a Milik, gli hanno detto di stringere i denti in vista della prossima stagione: sempre meglio della tribuna a Napoli. Il Tottenham però non vuole pagare 25 milioni il giocatore, ma meno.

Per quanto riguarda invece Koulibaly, molto probabilmente resterà in azzurro a meno che Leonardo del PSG non estragga un coniglio dal cilindro. Il Manchester City il difensore invece l'ha preso: si tratta di Ruben Dias del Benfica pagato 60 milioni più Otamendi che si trasferirà in Portogallo. Infine l'infortunio di Insigne cambia il mercato, perché andranno via o Younes o Ounas. Non entrambi. Il primo ha estimatori esteri, il secondo piace invece a Di Francesco e al Benevento".

Notizie Calcio Napoli