RAI - Chelsea e Arsenal su Sarri, De Laurentiis si cautela con 6 nomi: il vero pallino è Emery, pronto un mega contratto

20.04.2018
23:45
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri?

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri? Finché il Napoli lotta per lo scudetto, De Laurentiis non lo disturberà. Viceversa, i due si incontreranno ed avranno un vertice. Il tecnico sta pensando a cosa fare, ha la sindrome dell’asticella, quella che colpì anche Mazzarri e Benitez. Non è un segreto che il Chelsea e l’Arsenal siano interessati a lui, anche il Monaco e lo Zenit lo seguono. Mancini, però, avrebbe raccomandato il suo amico Mihajlovic. Futuro? Il pallino di De Laurentiis è Unai Emery. De Laurentiis lo trattò, gli offrì un triennale. E’ lui il nome su cui il presidente vuole puntare in caso di addio di Sarri ed sarebbe pronto a proporre un mega contratto. Poi ci sono Fonseca e Giampaolo,  Inzaghi, Pioli e va registrato un sondaggi per Garcia". 

Notizie Calcio Napoli