RAI - Mendes farà di tutto per portare Ronaldo al Napoli entro giovedì sera! Saltato lo scambio con Osimhen

28.08.2022
23:41
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, riporta ai microfoni de La Domenica Sportiva le ultime notizie di calciomercato in chiave Napoli: 

"Affare Osimhen-Ronaldo, vi riporta direttamente dal ventre dello stadio Franchi la posizione ufficiale del Napoli: "E' una operazione che non si farà perché non è il momento. E' una suggestione portata avanti da altri, non è mai stata una trattativa".

E' questa la posizione del Napoli che noi riportiamo. Mendes intanto continua a pressare De Laurentiis, sino a giovedì farà l'impossibile per convincere il Napoli a prendere Cristiano Ronaldo al di là di Osimhen. Lo United infatti ha concluso l'operazione per Antony dell'Ajax per 100 milioni. Sulla carta lo United non ha ancora un centravanti, visto che Anthony è un esterno. Se Mendes riuscisse quindi a convincere lo United a girare Ronaldo al Napoli gratis pagando anche gran parte dell'ingaggio, l'operazione potrebbe concludersi. I rumors che mi arrivano dal Portogallo da persone vicine a Mendes sono queste, Mendes farà l'impossibile per portare Ronaldo al Napoli con o senza Osimhen. Resta anche l'ipotesi Sporting Lisbona per CR7". 

Notizie Calcio Napoli