Radio CRC - Napoli fiducioso per Maksimovic, ma c'è l'insidia Chelsea che ha rinunciato a Koulibaly! Un problema per Mangala

25.08.2016
13:55
Redazione

Ciro Venerato, collega della Rai e opinionista CRC, ha fatto il punto della situazione per Nikola Maksimovic e sulla difesa ai microfoni di Radio Crc: "In questo momento non c'è un vertice tra Torino e Napoli, piuttosto la società granata sta parlando con l'agente del calciatore. Il club partenopeo però ha fretta di capire. Cairo è fermo a una richiesta di 30 milioni, mentre De Laurentiis è disponibile a 25 più bonus. Si potrebbe chiudere per 27 milioni circa, Ramadani sta lavorando in tal senso. Nessuna contropartita nell'affare, perché Sepe è stato confermato anche per un discorso di lista e Valdifiori va verso la permanenza poiché Diawara ha bisogno di tempo. Il Napoli è convinto che se sono queste le premesse, si può chiudere. Anche perché di fatto l'agente del difensore sta rappresentando il Napoli in questi giorni. C'è una sola paura, ossia che nel rush finale torni a farsi vivo il Chelsea che sta cercando un difensore. I blues, infatti, si sono arresi per Koulibaly e stanno lavorando per uno tra Manolas e Romagnoli". 

Su Mangala arrivano aggiornamenti da Castelvolturno: "C'è una sorta di freno di Sarri, non convintissimo. Dall'altra parte già per filosofia De Laurentiis è contro ai prestiti secchi. Penso che è un discorso destinato a sfuamare". 

Infine su David Lopez: "Va verso l'Espanyol che lo pagherà in più rate". 

Notizie Calcio Napoli