RAI - Navas-Napoli da escludere a gennaio! Il futuro è di Meret, l'agente conferma: pronto il rinnovo

24.09.2022
13:57
Redazione

Calciomercato Napoli le ultimissime sulla questione portieri tra Meret e Navas. Arrivano aggiornamenti dalla Rai in vista della scelta di gennaio

Napoli Calcio - Il mercato è ormai chiuso da un po', tuttavia arrivano comunque importanti aggiornamenti in casa Napoli. Si tratta della questione portiere non propriamente definita in estate con il mancato approdo di Keylor Navas in azzurro. Diversamente da alcune voci recenti, non dovrebbe esserci un nuovo tentativo a gennaio per l'estremo difensore del PSG. 

Calciomercato Napoli, niente Navas a gennaio 

Lo ha assicurato il collega Ciro Venerato a RaiNews 24: 

"C'è solo Alex Meret nel futuro azzurro. Il portiere è pronto per il rinnovo e non avrà ombre alle sue spalle. Smentite totali su un possibile ritorno su Navas a gennaio. Zero possibilità. Il Napoli non pensa neppure lontanamente al portiere del Psg.

Lo sa benissimo anche Jorge Mendes che non a caso ha proposto il suo assistito a club di Premier e Liga ( fino ad oggi con scarsi risultati). Rassicurazioni anche all'agente di Meret. Il Napoli non cercherà un altro portiere a gennaio. Tantomeno Navas mollato pochi giorni prima del finale di mercato. Il suo futuro non sarà partenopeo.

Meret Napoli
Notizie Calcio Napoli