Rai - Nessuna trattativa con Lucas Moura, interesse dello Zenit su Maksimovic: il Napoli apre al prestito

19.01.2018
14:31
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Trattativa? Sbagliato, se parliamo di un interesse nel capire cosa Lucas Moura vuole fare e che tipo di atteggimaneto e che tipo di richieste economiche e tecniche. In questi giorni il Napoli avrà colloqui telefonici con l'entourage. Già stato contatto tra Giuntoli e il PSG, la società non è un problema. L'unica squadra che poteva acquistarlo a titolo definitivo era il Manchester United che ha preso Sanchez, c'è anche l'interesse del Tottenham e anche all'Inter serve un esterno. Il Napoli lo segue spetterà l'evolversi del mercato, se il PSG non dovesse venderlo a titolo definitivo, passa soprattutto anche per la volontà del calciatore. Giocatori che se accettano di giocarsela e soprattutto il Napoli non li prenderebbe mai a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli fa un investimento a titolo definitivo su Verdi o Politano, gli altri solo prestito con diritto. Venti milioni sono un investimento a rischio per Deulofeu visto che potrebbe stare in panchina per assimilare gli schemi di Sarri. C'è la Juve dietro Politano? Sbagliato, Squinzi può permettersi di dire no a 15-20 milioni di euro. Il ragazzo sogna Napoli".

Maksimovic: "C'è lo Zenit che sta pressando, è una pista e anche l'entourage ci sta lavorando. Il Napoli vorrebbe darlo in prestito. Aleix Vidal verso il Siviglia, il giocatore è stato offerto al Napoli ma Sarri non lo ritiene idoneo in una difesa a quattro ma a cinque".

Notizie Calcio Napoli