RAI - Rinnovi, maxi clausole nei nuovi contratti di Milik e Maksimovic. Callejon e Mertens hanno preso tempo sul biennale offertogli dal Napoli

17.09.2019
08:40
Redazione

Vicenda rinnovi

Notizie Calcio - Ai microfoni di Goal Show, Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sui rinnovi contrattuali in casa Napoli:

"Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi intorno a dicembre. Per Zielinsi clausola alzata intorno ai 120mln di euro con un accordo da 3mln di euro a stagione. Milik sale a 130mln di clausola con uno stipendio di 3,5mln di euro. Per Maksimovic 2,5mln di euro a stagione con la clausola sopra i 50mln di euro attuali. Il Napoli a Callejon e Mertens ha fatto questa offerta: biennale alle stesse cifre attuali. Ottime proposte che io sposo in pieno, dicendo che Napoli è casa loro, ma i giocatori hanno preso tempo. Il Napoli li attende anche fino all'ultimo giorno della scadenza Si tratta di giocatori importanti, ma in ogni caso invito i tifosi a non tagliarsi le vene, sono andati via anche Higuain ed altri, il Napoli ha fatto il suo".

Notizie Calcio Napoli