Rai - Rinnovo Meret, spunta l'opzione del Napoli fino al 2025: fissato il prezzo per la cessione, le cifre

24.01.2023
14:40
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Serie A - Rinnovo Meret col Napoli, spunta un'opzione fino al 2025 e il prezzo per la cessione al Tottenham

Calciomercato SSC Napoli - Il futuro di Alex Meret è tutto da scrivere, ma non è da escludere il suo rinnovo con gli azzurri. A confermarlo alla Rai anche il suo agente, Federico Pastorello: "Futuro a Napoli? Non lo escludo, nel senso che Napoli è un top club, Alex è giovane, ha tante idee, studia e da questo punto di vista mi aspetto anche che un giorno possa fare un’esperienza fuori dall’Italia perché è un ragazzo modello. Da questo punto di vista tutto può essere, però oggi come oggi io non escludo un futuro di Alex a Napoli".

Il riferimento è chiaramente alla Premier League, dove il Tottenham monitora la sua situazione: piace ed interessa al club attualmente allenato da Antonio Conte.

Rinnovo Meret-Napoli: la situazione

Queste le parole di Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, sul futuro di Alex Meret, ai microfoni di “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio:

"L'intenzione del Napoli è di rinnovare il contratto di Meret, tentando di soddisfare le sue richieste nei limiti possibili. Il Napoli ha sempre il coltello dalla parte del manico, perché il contratto scade nel 2024, ma all'interno di esso ha un'opzione unilaterale per allungarlo sino al 2025. Se il Tottenham, tuttavia, dovesse avere una proposta di 30 milioni, si potrebbe anche pensare di cedere Alex".

Meret col suo agente Pastorello
Notizie Calcio Napoli