Gerónimo Rulli è un calciatore argentino, portiere della Real Sociedad
Gerónimo Rulli è un calciatore argentino, portiere della Real Sociedad

RAI - Rulli-Napoli, la prima offerta azzurra era da 12mln più bonus! Si può arrivare fino a 20, De Laurentiis può convincersi a chiudere in un attimo

27.07.2017
13:23
Redazione

Novità imminenti di mercato per il Napoli, perchè a Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato che ha fatto il punto della situazione sugli azzurri: la Real Sociedad non cederà Rulli in prestito al Napoli, è una pista non praticabile. In realtà si può trattare col club spagnolo, ma ci sono diversi nodi: il Napoli ha detto all'agente di Rulli di una prima offerta bassa, articolata su 12 milioni di base fissa più un milione di bonus legato al piazzamento Champions ed altri due legati allo scudetto del Napoli, e ad un numero elevato di presenze del calciatore. 

La Real Sociedad vuole venti milioni, ma bisogna trattare col Manchester City che dovrà avere il 30% della cifra: circa 26 milioni totali. Se Giuntoli ed il City trovano l'accordo risparmiando su questo 30% parlando anche di altri calciatori, si può parlare anche di percentuale su una futura rivendita. Il Napoli potrebbe arrivare a venti milioni di euro per la Real Sociedad anche attraverso un pagamento rateizzato: il calciatore vuole Napoli, magari l'affare si può sbloccare. Senza dimenticare che De Laurentiis in un attimo può convincersi nel chiudere l'affare.

Notizie Calcio Napoli