RAI svela: "Verdi, contatto tra presidenti: il Napoli lavora per alzare l'offerta! ADL consapevole, c'è la concorrenza dell'Inter"

21.03.2018
14:30
Redazione

Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Si

Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Si sono risentiti pochi giorni fa, ai massimi livelli, Napoli e Bologna con le due massime cariche. Il Napoli sa che c'è una concorrente, non sa il nome della squadra ma l'ha capito parlando anche con l'entourage dell'attaccante. Non ho certezze sul nome della squadra, dovrebbe essere l'Inter: non ne sono certo, è una probabilità. Il Napoli ci sta lavorando. Bisogna rivedere le cifre che offre il Napoli, che potrebbero essere leggermente inferiori all'altra offerta all'attaccante. Siamo in una fase di studio, il Napoli è sicuramente su Verdi: si lavora anche a risolvere i problemi legati a diritti d'immagine e clausola rescissoria".

Pronta la risposta di Raffaele Auriemma, conduttore e giornalista Mediaset, che ha confermato: "Sì, te lo confermo io: è l'Inter l'altra squadra su Verdi".

Notizie Calcio Napoli