RAI - Terzino sinistro? Attenzione a Bastoni dello Spezia, Vecino pupillo di Spalletti. Su Lobotka e Insigne...

17.11.2021
15:20
Redazione

Mercato Napoli, spunta il nome di Bastoni

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di RAI Sport Paolo Paganini, rilasciando alcune dichiarazioni.

Bastoni-Napoli, le ultime notizie

Ultime notizie Napoli

“Vecino via dall’Inter a gennaio? Ci può stare, è sempre stato un pupillo di Spalletti e parlando più volte con lui l’ha sempre elogiato non solo in campo ma anche nello spogliatoio.

Il Napoli cede Lobotka? Vecino sarebbe una pista in prospettiva, c’è la Coppa d’Africa ed il Napoli potrebbe pensare che, nel caso a gennaio la situazione fosse la stessa, un altro movimento potrebbe essere fatto.

Riscatto Anguissa? Lo prenderesti a 15 milioni di euro ma la sua valutazione sarebbe molto più ampia. Il Napoli lo riscatterà e poi si vedrà.

Un altro terzino sinistro? Ci sono diversi nomi, metterei dentro anche Emerson Palmieri che è già stato seguito in estate. Farei attenzione ad un nome nuovo, Bastoni dello Spezia: è un

esterno che potrebbe essere utile, è in crescita. Il problema però in questo caso è lo Spezia, che ha il mercato bloccato dalla FIFA ed attende l’esito del ricorso.

Insigne a parametro zero? La tendenza la stiamo vedendo con Donnarumma e con Vlahovic, e con Romagnoli: sono giocatori importanti, se gli agenti li convincono ad andare a scadenza poi è difficile per i club trattare il rinnovo. Continuo ad immaginare difficile che Insigne possa andare via dal Napoli, l’Inter lo segue e non escluderei eventuali destinazioni in Spagna o Inghilterra”

Simone Bastoni è già stato seguito dal Napoli, come raccontato in esclusiva da CalcioNapoli24.

Simone Bastoni dello Spezia
Notizie Calcio Napoli