RAI - Trapp, Tatarusanu, Mignolet e Ochoa sono gli obiettivi del Napoli: ecco tutte le offerte azzurre...

13.08.2018
21:20
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"C'è un giro di portieri che coinvolge tante squadre. Il Napoli ha proposto ad ognuno di questi club il prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto e ad alcuni club ha chiesto di pagare lo stipendio".

"Trapp? Il Napoli ha offerto al PSG il prestito e vuole pagare solo 1 milione all'anno di stipendio al calciatore, il resto lo dovrebbe pagare il club francese".

"Mignolet? Chiuso da Alisson e Karius. Offerta del Napoli: prestito secco, al calciatore 1,8 all'anno, il resto lo paga il Liverpool".

"Ochoa? Si aspetta la partita di Champions dello Standard Liegi, da quella partita dipenderà".

"Tatarusanu? Chiodi ha avuto un colloquio con Nantes, inoltre il club francese dovrebbe avere tempo per cercare il sostituto".

"Favorito? Non c'è una preferenza, il primo club che accetta l'offerta del Napoli allora arriverà quel determinato calciatore".

Notizie Calcio Napoli