Calciomercato Napoli Almendra Nacho
Calciomercato Napoli Almendra Nacho

RAI, Venerato a CN24: "Almendra, Boca Juniors disposto a trattare: tre aspetti stanno frenando la trattativa. Nacho? Nulla di vero, su Insigne..."

15.05.2019
15:00
Redazione

Ciro Venerato di RAI Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli: da Almendra a Nacho passando per Insigne e Veretout

Mercato Napoli, Veretout, Almendra e Insigne - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda sul canale 296 del digitale terrestre. Ecco quanto da lui affermato:

Calciomercato Napoli, tutto su Almendra

"Il contatto tra il Napoli ed il Boca c'è stato tramite un intermediario. Mi arriva voce di un viaggio di Angelici in Italia per Almendra ma non mi arrivano conferme dal Napoli. Non è ancora fatta perché non c'è l'intesa tra i club. Gli argentini si sono detti disponibili a trattare ed a scendere al di sotto del valore della clausola. Oppure si potrebbe pagare la cifra lavorando però su un pagamento dilazionato dal momento che se si approfitta di una clausola va pagata in una sola soluzione. Anche per Higuain ci fu una trattativa tra le parti per pagare l'importo della clausola in duen momenti diversi. Inoltre il Napoli valuta anche altri profili e gli azzurri ritengono alta la cifra chiestamdal Boca. Nel gioco delle coppie l'alternativa potrebbe essere Fornals".

Calcio mercato Napoli, Veretout, Nacho ed Insigne

"Veretout piace, ha un accordo con il Napoli ma non si è ancora palesato con la Fiorentina. Veretout arriva solo se va via Allan che piace al PSG che però potrebbe andare su profili diversi. Al momento per il brasiliano non è ancora arrivata una offerta ufficiale. Mi arrivano smentite secche su Nacho, il Napoli non lo ha mai trattato per costi. Non credo che l'Atletico Madrid stia valutando Insigne. Segue Icardi e Cavani, quindi cerca una prima punta. I primi mal di pancia di Insigne risalgono al suo ritorno al Napoli dopo il Pescara. Zeman lo voleva alla Roma e lui nonn era stuzzicato dal 3-5-2 del Napoli dove avrebbe fatto l'alternativa. De Laurentiis chiuse subito la porta tranquillizzando il ragazzo. Theo Hernandez piace ed è un obiettivo concreto, il ragazzo vuole giocare e stima molto Carlo Ancelotti. Bisogna però trovare la giusta intesa con il Real Madrid sulla formula e sulle cifre. Mertens potrebbe restare in scadenza, tutti gli altri rinnovi si faranno ma con calma. Callejon chiede un triennale mentre il Napoli offre un biennale. In ogni caso la quadra è vicina"

Ultimissime mercato Napoli

Calciomercato Napoli Almendra Insigne Nacho

Notizie Calcio Napoli