Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Rai, Venerato a CN24: "Ancelotti deluso da Icardi! L'argentino rifiuta ancora il Napoli, pensa sia un passo indietro in carriera"

20.08.2019
13:45
Redazione

Napoli calcio Ultimissime oggi - Mauro Icardi rifiuta ancora il Napoli e aspetta la Juventus. L'argentino teme un passo indietro in carriera, Ancelotti deluso dal comportamento

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi - Mauro Icardi continua a rifiutare un trasferimento al Napoli calcio. Secondo quanto raccontato a CalcioNapoli24 dal giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, Ancelotti sembra deluso dall'argentino che vuole soltanto la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24 sulla vicenda che riguarda Icardi e il calcio Napoli.

Napoli Icardi
Mauro Icardi

Calciomercato, Icardi-Napoli: Ancelotti deluso dall'argentino

"Ennesima doccia fredda per De Laurentiis e Giuntoli, il club sperava di avere in giornata una apertura da Wanda Nara e dal giocatore. Invece anche oggi il club azzurro ha dovuto registrare l'ennesimo rinvio: la punta non é convinta del trasferimento a Napoli, teme un passo indietro in carriera e per questo continua a sognare la maglia della Juve. Carlo Ancelotti è rimasto deluso dal comportamento di Icardi: anche oggi ennesima fumata nera".

Notizie Calcio Napoli