I giocatori del Napoli esultano dopo un gol
I giocatori del Napoli esultano dopo un gol

RAI, Venerato a CN24: "Ancelotti ha chiesto la conferma di Callejon, Albiol verso la permanenza. Da monitorare Mertens, sui rinnovi..."

15.02.2019
15:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Venerato a CN24 Live: "Ancelotti vuole tenere Callejon, Albiol è un leader, Mertens probabile addio"

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su "CalcioNapoli24 TV". Ecco quanto ha affermato:

"Malcuit non era la prima scelta per il Napoli ma era nella lista di Giuntoli, piaceva anche all'Inter. In caso di mancato rinnovo di Callejon si valuteranno le alternative. Se non dovesse rinnovare, andrà via per evitare poi di perderlo a parametro zero. Al momento credo che Ancelotti abbia chiesto alla dirigenza di trattenere Callejon. Albiol per me resta, da quello che mi risulta l'intenzione è quello di confermarlo perché è un leader. Per Mertens la situazione è da monitorare, l'addio non è da escludere. Il Torino è una squadra dura ed il Napoli lo sa, l'anno scorso arrivò un pareggio contro i granata. Poi ci sarà il grande ex in panchina, vale a dire Walter Mazzarri. Il Napoli visto con Sampdoria e Lazio può battere il Torino, mentre quello di ieri o visto contro il Milan può rischiare. Nei primi di marzo il Napoli proverà a chiarire le situazioni relative ai rinnovi di Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj. Per Zielinski il Napoli contava di chiudere per il rinnovo per dicembre, ma evidentemente vanno risolti alcuni problemi relativi alla clausola rescissoria".

Notizie Calcio Napoli