Luka Jovic
Luka Jovic

RAI, Venerato a CN24: "Retroscena di mercato, il Napoli aveva chiesto Jovic al Real Madrid"

21.08.2019
14:45
Redazione

calciomercato Napoli ultimissime - Retroscena clamoroso della Rai su Luka Jovic: tentativo fatto settimane fa quando si parlava di bocciatura da parte di Zidane

Calcio mercato Napoli - Ciro Venerato, della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 riguardo il calciomercato del Napoli:

Jovic Real Madrid Napoli
Jovic

Jovic-Napoli, retroscena Rai

"Emerge un retroscena mercato da Madrid. Poche settimane fa il Napoli avrebbe chiesto informazioni su Jovic del Real Madrid.  Interessato ad un possibile prestito oneroso con diritto di riscatto. Idea rigettata al mittente dalla dirigenza iberica".

Questo sondaggio da parte del Napoli sarebbe stato fatto quando cirvolavano le voci di una possibile bocciatura tecnica di Zinedine Zidane. 

Nei giorni scorsi, però, proprio Luka Jovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale russo Novosti, smenetendo così un addio dai Blancos:

"Zidane crede in me. I media mi fanno sempre ridere. Il pensiero di Zidane non è cambiato - ha proseguito l'attaccante serbo- Sto imparando da lui giorno dopo giorno, sono molto contento".

Notizie Calcio Napoli