Marko Rog in azione con la maglia del Napoli
Marko Rog in azione con la maglia del Napoli

RAI, Venerato a CN24: "Siviglia vicino al traguardo per Rog, il Napoli accetta il prestito con diritto di riscatto: le cifre. Niente da fare per James e Trincao"

18.01.2019
15:20
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Ho avuto modo di sentire l’entourage di Rog. L’asta potrebbe avere un vincitore oggi, siamo vicini al traguardo. La sta spuntando il Siviglia. L’entourage ci sta lavorando per accorciare le distanze tra i club. Il Napoli ha deciso di accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è lusingato dal progetto tecnico degli andalusi, si lavorerà su quella strada. Il Siviglia è molto vicino, Giuntoli nei prossimi giorni dovrebbe trovare un accordo con gli spagnoli. Il riscatto potrebbe essere fissato intorno ai 30 milioni di euro. James Rodriguez? Falla a qualcun altro la domanda, è una cosa che non mi interessa. So che non esiste nessuna trattativa per questo calciatore. Trincao è stato offerto ma Giuntoli non lo prenderà. Il Napoli non abbia messo nella lista della spesa De Paul. De Laurentiis parla spesso con Pozzo e potrebbe aver chiesto informazioni sul prezzo del ragazzo. Non credo che ci sarà una grande pressione per lui, mi sembra molto più avanti l’Inter”.

Notizie Calcio Napoli