Rai, Venerato a CN24: "Tonelli sarà riscattato dopo la 15esima presenza, Mendes proverà a piazzare Vinicius. Napoli dietro a tante altre"

17.08.2018
20:50
Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni di Calcio Napoli 24 Tv durante Speciale Calciomercato: “Il

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni di Calcio Napoli 24 Tv durante Speciale Calciomercato: “Il Napoli ha acquistato 3 portieri nuovi, uno giovane e un altro abbastanza esperto. E’ una buona rosa e lotterà per le prime posizioni, ma il Napoli non lotterà per lo scudetto. La Juventus ha ulteriormente dilatato le distanze dal Napoli, l’Inter è la vincitrice morale di questo mercato. Ad oggi è l’Inter l’anti-Juve, anche se faccio fatica a credere che non sia la squadra bianconera a vincere ancora. Ancelotti è un grande allenatore e sicuramente saprà gestire al meglio la situazione dei portieri, credo che Karnezis sarà il terzo. Per Vinicius si cercherà di trovare una sistemazione in un campionato estero entro il 31 agosto, Tonelli verrà riscattato alla 15esima presenza e non alla 25esima. Mi aspetto Juve al primo posto, Inter al secondo, Milan, Roma e Napoli che si giocano gli ultimi due posti in Champions. Il Milan è in leggero vantaggio, ha Gonzalo Higuain e con lui parti quasi sempre 1-0”.

Notizie Calcio Napoli