Venerato: "Calhanoglu-Napoli, ipotesi nata e morta in pochi giorni: eccessive le richieste per l'ingaggio. Rinnovo Gattuso? Fissato il termine ultimo per l'annuncio"

12.11.2020
16:00
Redazione

RAI, Venerato su Calhanoglu-Napoli e su Rinnovo Gattuso

Ultime notizie mercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“L’ipotesi Calhanoglu è nata e morta in pochi giorni. C’è stato un contatto con il suo entourage. Il turco guadagna 2.5 milioni ed ha chiesto per rinnovare circa 6 milioni, contando anche i bonus. Stessa richiesta fatta anche a Giuntoli, che ha preso atto di queste richieste lontane dal monte ingaggi del Napoli che dunque si è ritirato da questa trattativa. Rinnovo di Gattuso? Il tecnico resterà in azzurro sicuramente, la speranza è di chiudere tutto e di annunciare l'operazione entro la prossima settimana, al massimo arrivando a quella successiva alla sfida con il Milan".

Calhanoglu Napoli
Notizie Calcio Napoli