RAI, Venerato: "Contini al Crotone, martedì si chiude! Obiang offerto al Napoli, Spalletti ha rifiutato"

04.08.2021
13:35
Redazione

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Martedì Nikita Contini quasi certamente sarà un nuovo giocatore del Crotone, firmerà con il club calabrese in Serie B perchè il colombiano David Ospina non ha offerte e quindi il Napoli non poteva garantire a Contini un posto da vice di Alex Meret.

Gennaro Tutino? Il giocatore ha l’accordo con il Parma, ma ad oggi il Napoli non ha ancora definito con il club ducale. Ci saranno dei colloqui oggi tra Giuntoli ed il ds del Parma Pederzoli, ma siamo ancora fermi alla richiesta di 7,5 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus, il Parma è fermo a cinque milioni più la possibilità di una percentuale sulla prossima rivendita. Tra Salernitana, Monza e Parma per me finirà in gialloblu, ma ad oggi non c’è accordo totale sulla chiusura dell’operazione: se però un club vuole chiudere, e l’altro vuole vendere, allora un punto di incontro si trova.

Pedro Obiang è stato offerto al Napoli, ma non piace a Luciano Spalletti”

Notizie Calcio Napoli